leaderboard eAdv 728

domenica 19 gennaio 2014

Candice Swanepoel per la copertina brasiliana di ''Vogue'' e l'abito ''pericoloso'' di Miranda Kerr


A venticinque anni Candice Swanepoel si gode il successo e si prepara a vivere un 2014 "pieno di passione, amore e avventura" come scrive sul suo profilo Twitter. E la super-top model sudafricana, ''angelo'' di Victoria's Secret, inizia subito postando sul suo profilo Instagram le immagini dal set nella foresta per un servizio di Vogue Brasile, scattato dal fotografo Jerome Duran. Tra una posa e l'altra Candice si è regalata momenti di relax nella natura, tuffi sotto le cascate e persino una scappata in spiaggia a Bahia. Momenti di felicità che ha voluto condividere con i suoi fans.


Dopo aver lasciato tutti senza fiato alla sfilata di Victoria's Secret, la biondissima Candice Swanepoel ha infilato le sue curve da Angelo in un micro bikini per le pagine di Vogue Brasile, che le ha dedicato la copertina di gennaio. Sul suo account Instagram la top(a)model sudafricana ha postato parecchi scatti da urlo del backstage e del servizio fotografico, che l'ha vista posare nei panni di romantica vestale, femme fatale senza veli e bollente bellezza in costume da bagno.


Il fisico, statuario e longilineo di Candice, lo conosciamo bene; oltre ad essere uno degli angeli più famosi di Victocia Secret, ed aver avuto l’onore quest’anno di indossare il Fantasy Bra da migliaia di dollari di diamanti della casa di lingerie, la 25enne di origini sudafricane è anche la testimonial del brand di beachwear Agua Bendita, insieme a Kendall Jenner.

---------------------
Recentemente l’abbiamo vista in lingerie trasparente per Terry Richardson, ma anche in occasione del Golden Gobe After party Miranda Kerr non ha voluto di certo deludere le aspettative degli spettatori. La top model ha scelto un sinuoso abito di Pucci formato da due pannelli in jersey aderente tenuti insieme solo da spille in oro che non prevedeva la presenza di biancheria intima. Lasciando gran parte delle curve della star in bella vista, il vestito (qui sotto in foto) si prestava perfettamente ad un incidente osè, evitato per un soffio dalla modella trentenne, che è riuscita con pose strategiche ad evitare di mostrare le sue parti più intime.


fonti: http://d.repubblica.it/moda/2014/01/17/foto/candice_swanepoel_shooting_brasile_spiaggia-1968749/1/#9 e http://www.play4movie.com/it/Fashion/Miranda-Kerr-L-abito-e-tutto-un-taglio-e-l-incidente-sexy-e-dietro-l-angolo-1313

Nessun commento:

Posta un commento