leaderboard eAdv 728

giovedì 17 dicembre 2015

Ecco iLife, la proposta assicurativa di Genertel che si prende cura di te e dei tuoi cari

Buzzoole
Dall'esperienza del marchio Genertel, ovvero la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, nasce l'innovativa iniziativa iLife. Si tratta di una proposta assicurativa che suggerisce ai propri clienti consigli idonei al mantenimento di un salutare stile di vita. Al fine di perseguire tale scopo, iLife lancia il Kit G-Diet, una serie di regole che consente all'assicurato la prevenzione della propria salute e l'adozione di un'alimentazione basata sulla preziosa  e celebre dieta mediterranea. Il Kit G-Diet contiene dunque una dieta mirata al mantenimento di un ottimale stato di salute, persino mediante l'analisi del DNA. Il prodotto iLife è stato presentato il giorno 11 novembre 2015 nella cornice del Life Park sito a Piazza Cordusio, Milano: iLife si propone come la prima assicurazione in assoluto a prendersi concretamente cura di te e dei tuoi cari.


Venendo alla descrizione di iLife, va detto che è la prima assicurazione sulla vita, che oltre a tutelare il benessere del nucleo familiare mediante l'istituzione di un capitale in caso di decesso dell’assicurato, propone un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato "Care Program", ed inoltre consente il risparmio dal 10% al 20% del premio. Attraverso il ''Care Program'', l'assicurato potrà effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico, il quale consiste nell’effettuare le analisi del sangue nonchè la misurazione di alcuni dati biometrici. 

Nel corso della giornata di presentazione, sono stati comunicati i premi riservati a coloro che acquisteranno il prodotto assicurativo iLife nel periodo che va dal 12 novembre 2015 al 31 dicembre dell'anno corrente. Di seguito, in sintesi la descrizione dei premi:
-i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono-sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un altro kit. Inoltre, per tutti coloro che nello stesso scorcio di tempo (12/11 - 31/12) acquisteranno tale prodotto, verrà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.

La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato. A tale principale garanzia si affiancano altre garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e la Supergaranzia che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.

iLife detiene anche caratteristiche di personalizzazione: l’Instant Benefit che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste; un servizio di assistenza ai beneficiari, Contact Plan, che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato; e con iLife, per ogni 10 anni di copertura, paghi 9 anni.


Per una chiara e diretta spiegazione del prodotto e di tutti i vantaggi correlati, è possibile consultare anche il seguente filmato su You Tube:

Nessun commento:

Posta un commento