leaderboard eAdv 728

giovedì 15 settembre 2016

Fleet, gestione e localizzazione flotta

La Tecno Accise S.r.l è una società attiva nel settore delle agevolazioni sui prodotti energetici. La società, attraverso la sua gamma di servizi, riesce a fornire a 2.000 aziende sparse sul territorio italiano la possibilità di usufruire di una riduzione dei costi energetici e di ricevere gli incentivi previsti in materia di risparmio energetico. Tra i servizi offerti dalla #Tecno Accise figura il sistema ''Fleet - localizzazione flotta''. Esso permette la gestione, la localizzazione, e il totale controllo di mezzi di trasporto e macchine operatrici, come si può vedere dal link seguente http://l12.eu/fleet-922-au/AQNZMEF7K1INV13MJEOH


L'installazione degli strumenti telematici satellitari sul vostro parco mezzi assicura nel breve periodo un risultato positivo ed efficiente. Il controllo costante della flotta consente il miglioramento della produttività e una sensibile riduzione dei costi di esercizio. I localizzatori telematici della Tecno Accise detengono al loro interno moduli sia GPS satellitari che GSM/GPRS, in modo da fornire copertura e ricezione dati in ogni situazione. Mediante una interfaccia web, accessibile attraverso credenziali personali sia da postazione mobile sia da desktop, si possono consultare tutti i dati trasmessi in ogni momento. 


Tramite questa interazione con il portale web si potrà: controllare tutto il parco mezzi; visualizzare il percorso di ogni mezzo, la velocità media, il consumo del carburante e lo stile di guida del conducente. Sarà possibile monitorare lo stato di acceso/spento del motore del mezzo, si potrà intervenire in caso di anomalie e/o furti e si potrà leggere la reportistica istantanea degli strumenti fiscali installati utili ai fini dell'esenzione sulle accise del gasolio. Tale servizio si presenta scalabile con moduli standard e moduli aggiuntivi e in base a ciò si avranno tipologie di pacchetto da poter proporre in base all'esigenza dell'azienda. 


Il servizio #Fleet risulta intuitivo, modulare, interconnesso. Infatti, fin dal primo accesso capirai facilmente il parco di strumenti messo a disposizione per poterti semplificare il lavoro di gestione flotta, riuscirai a capire i percorsi, creare scadenziari e molto altro; potrai scegliere che tipologia di servizio acquistare e aggiungere al proprio pacchetto web in modo da avere un prodotto totalmente scalabile in base alle proprio esigenze. Infine, non sarai costretto ad utilizzare la piattaforma solo su pc desktop poichè il tutto è perfettamente funzionante anche tramite tablet e smartphone grazie alle App dedicate. Grazie ad un lavoro di squadra e a metodi innovativi, Tecno Accise srl ha conseguito una posizione di leadership nel settore delle accise a favore delle imprese per l’ottenimento di agevolazioni fiscali sui prodotti energetici. Tecno Accise S.r.l. è l’unica società di consulenza che fornisce tali servizi sull’intero territorio direttamente attraverso propri tecnici competenti.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento