leaderboard eAdv 728

venerdì 30 settembre 2016

EMS Basic (Energy Management Service Basic)

La società di servizi energetici Tecno, nata nel 1999 e da sempre impegnata in campagne di sensibilizzazione per l'utilizzo di energia pulita, ha sviluppato un sistema finalizzato alla gestione e al monitoraggio dei consumi energetici di un sito. Stiamo parlando di EMS Basic (Energy Management Service Basic), ovvero un unico dispositivo, fornito ed installato da Tecno sul contatore di acquisto dell’energia elettrica. Esso permette registrazione e invio ad una piattaforma web dei consumi di energia attiva e reattiva. Ecco il link di #Tecno relativo a #EMSBasic --->>> http://l12.eu/emsbasic-921-au/1PDE0I5SYMINV13MJEOH


Questa piattaforma è ideata basandosi sulle specifiche esigenze della clientela, e permette: di generare una reportistica personalizzata; di effettuare confronti fra consumi di vari periodi e vari siti; la creazione di indicatori di prestazione (KPI); nonchè il controllo dei risparmi energetici ottenuti a seguito di interventi migliorativi. La stessa piattaforma consente l'impostazione di “Alert personalizzati” al fine di controllare i livelli di soglia con conseguente riduzione degli sprechi. La trasmissione dei dati avviene via GSM senza costi aggiuntivi; la piattaforma web software consente una completa gestione del sistema di monitoraggio implementato.


Gli esperti in gestione dell’energia di Tecno (EGE certificati UNI CEI 11339) daranno una consulenza costante per gestire a analizzare la piattaforma mediante il monitoraggio dei dati generando report periodici inerenti la gestione dell’energia. #EMSBasic (Energy Management Service Basic) non ha costi di installazione, ma prevede il costo di un abbonamento mensile o annuale ed è rivolto alle piccole e medie imprese. La 'mission' di #Tecno è il risparmio sui consumi energetici grazie all'ideazione di soluzioni tecnologiche avanzate, offrendo alle aziende la possibilità di ottenere agevolazioni fiscali sulle accise e migliorare l'efficienza energetica. Tecno permette alle aziende di ottenere incentivi e agevolazioni fiscali in tempi rapidi, assicurando risultati concreti e quantificabili in termini economici.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento