leaderboard eAdv 728

domenica 9 ottobre 2016

Arriva ''Assetto Corsa'' per console: il simulatore di guida più realistico ed emozionante

Buzzoole

C'era grande attesa per l'uscita sul mercato del videogioco ''Assetto Corsa'', ovvero la massima espressione della simulazione della guida sportiva per le console PlayStation 4 e XboxOne. Assetto Corsa è stato sviluppato negli studi di Kunos Simulazioni, il colosso che dopo aver messo a punto modelli software per le più prestigiose case automobilistiche, adesso ha deciso di portare le sue rivoluzionarie simulazioni di gara direttamente sulle console domestiche. Questo videogioco innalza assolutamente lo standard di qualità dei simulatori di guida presenti sul mercato, attraverso un'attenzione fanatica del realismo in pista e tramite una precisione millimetrica in ogni aspetto del gioco: dalla accurata simulazione della guida delle vetture fino ai tracciati ricostruiti con misurazioni al laser. Infatti, utilizzando la tecnologia del laser scan per ottenere il maggior livello di accuratezza possibile, Assetto Corsa può vantare 24 configurazioni di pista, basate su 16 circuiti leggendari, oltre a un motore fisico evoluto attraverso l'esperienza professionale maturata insieme ai marchi automobilistici, permettendo fedeli caratteristiche e aspetti reali delle automobili.


Si può dire che con Assetto Corsa finalmente tutti gli appassionati del settore potranno coronare il sogno di guidare una selezione delle più prestigiose auto della storia grazie alla fedeltà della riproduzione del controllo del suo comportamento in pista, del reale comportamento di tutte le parti meccaniche e dei circuiti. Assetto Corsa rappresenta una vera e propria emozione per tutti gli amanti della guida sportiva di alto livello. Come accennato prima, la Kunos Simulazioni ha elaborato il videogioco nei suoi studi situati sul circuito di Vallelunga, nei pressi di Roma, lavorando a stretto contatto con alcuni dei migliori piloti e team di corsa al mondo. Perfezione e precisione sono le due parole che meglio illustrano l'attività della Kunos Simulazioni: tali aspetti emergono in primis nella loro attività di sviluppo di modelli di simulazione per essere utilizzati da numerosi marchi automobilistici e successivamente nel trasportare il loro spettacolare simulatore di guida, Assetto Corsa, sulle console domestiche.


Il videogioco include un set completo di modalità di corsa (in singolo e multi-player), e la personalizzazione del veicolo consente al giocatore di definire al meglio la propria esperienza di guida, modificando la maneggevolezza e il controllo di qualsiasi auovettura. Assetto Corsa include un centinaio di prestigiosi modelli di automobile, riprodotti con un'attenzione ossessiva dei dettagli, e ognuna con la ricostruzione esatta del controllo e delle prestazioni, grazie ai dati reali e alle telemetrie forniti dai produttori.         #AssettoCorsa         #HalifaxItalia         #505Games
Per maggiori dettagli su questo gioco innovativo e sulla sua capacità di regalare un'esperienza unica agli appassionati, rimandiamo al seguente link http://l12.eu/assettocorsa2-961-au/PF0U8M4G7TINV13MJEOH e invitiamo a visualizzare il filmato qui presente.

Nessun commento:

Posta un commento