leaderboard eAdv 728

giovedì 17 maggio 2012

Riassunto ALCATRAZ 1x11, 1x12, 1x13 (da Telefilmiamo)

1X11 WEBB PORTER - In questa puntata i tre protagonisti sono alle prese con Webb Porter, ovvero un serial killer del 1963 che, tornato ai giorni nostri, riprende a uccidere giovani donne dalle lunghe chiome. Il killer è uno dei più violenti di Alcatraz. Nel 63 Porter è stato aiutato dalla dottoressa Sengupta con la musico-terapia che ha portato a risultati sorprendenti che fanno guarire Porter dal disturbo che gli dava un ronzio costante nelle orecchie, e diventa un bravissimo suonatore di violino. Ai giorni nostri Porter dalle sue vittime tutte donne asporta i capelli per farne archetti per il suo violino, intanto Hauser ha scoperto che è l'unico che potrebbe salvare la dottoressa in coma con una trasfusione. 


1X12 GARRETT STILLMANN - Lucy racconta la verità su di lei a Rebecca e Diego, mentre Emerson scopre, sotto la prigione, la misteriosa porta, vista nell'episodio 1x04 "Cal Sweeney", dove sono entrati sia il direttore sia il prigioniero Harlan Simmons. Il detenuto dell'episodio è Garrett Stillman che ruba, per Tommy Madsen, un pacco della società del miliardario Simmons. Dentro trova la terza chiave per la porta di Alcatraz ma, subito dopo, viene ucciso da un ragazzo mai incontrato fino ad ora, Ghost, ovvero Joseph Limerick.


1X13 TOMMY MADSEN - La puntata si apre con Ghost, il cui vero nome è Joseph Limerick, il quale decide di rinchiudersi in un ospedale psichiatrico privato. Nel frattempo Tommy rapisce una dipendente dell'ospedale per entrare nella struttura, ma Limerick, pur di non dargli la chiave, si uccide. La polizia arriva sul luogo dell'incidente e Diego trova la terza chiave. Intanto Rebecca vede Tommy scappare e così inizia un inseguimento per le strade di San Francisco. Alla fine l'agente riesce a catturare suo nonno, ma l'uomo la ferisce con un coltello e scappa.


FONTE: http://telefilmiamo1.blogspot.it/



Nessun commento:

Posta un commento