leaderboard eAdv 728

venerdì 27 aprile 2012

Riassunto Telefilm GRIMM 1x03, 1x04, 1x05, 1x06, 1x07

1x03: BeeWare - Nick e Hank indagano su un innocente Flash mob trasformatosi in un omicidio dai tragici risvolti. Lavorando sul caso, Nick viene a sapere molte cose sulla sua storia familiare, e si ritrova in una strana situazione quando, assieme ad Hank, si ritrova a proteggere un personaggio completamente all’oscuro del suo passato.

1x04: The Three Bad Wolves - Nick (David Giuntoli) viene chiamato per risolvere un caso sospetto di omicidio doloso, che coinvolge la famiglia Monroe (Silas Weir Mitchell) in un faccia a faccia con i personaggi del suo travagliato passato. Mentre lotta con Monroe per contenere il suo lato oscuro, Nick tenta il tutto e per tutto per salvarlo dalle fiamme.

1x05: Danse Macabre - Nick (David Giuntoli) ed Hank (Russell Hornsby) indagano sull’omicidio di un insegnante, il cui corpo è stato rovinato dai ratti. La vittima, un professore di musica del liceo di Portland, era molto amato dai suoi alunni. Le indagini conducono il nostro Grimm verso un ragazzo emarginato e misterioso, Roddy. Mediante i sui sensi soprannaturali, Nick si rende conto che Roddy non è un ragazzo comune, dunque si affida ancora al buon vecchio Eddie (Silas Weir Mitchell) per aiutarlo a superare ad affrontare i suoi problemi adolescenziali, prima che egli si vendichi nei confronti dei compagni che l’hanno deriso e umiliato.

1x06: The Three Bad Wolves - Un improvviso incendio provoca l’accesa rivalità tra Grimm e Eddie Monroe. Nick (David Giuntoli) viene chiamato per indagare su di un caso sospetto riguardante un omicidio doloso, che nasconde una lunga faida che coinvolge la famiglia di Monroe (Silas Weir Mitchell) in lotta con un travagliato passato. Mentre lotta furiosamente con Monroe per contenere il suo lato oscuro, Nick tenta il tutto e per tutto per salvare il ‘lupo mannaro’ dalle fiamme.

1x07: Let Your Hair Down - Nick e Hank indagano su un omicidio avvenuto in una foresta, collegato in qualche modo al caso di una persona scomparsa. Nick si vede costretto a chiedere l’aiuto di Eddie quando si scopre che la vittima può essere una creatura soprannaturale.

FONTE: http://www.serietivu.com

Nessun commento:

Posta un commento