leaderboard eAdv 728

venerdì 31 agosto 2012

L'integrazione di Dropbox con i dispositivi Samsung

Dropbox, un servizio offerto Gratis che permette agli utenti di portare ovunque con sé e condividere facilmente documenti, foto e video, ha comunicato oggi un'integrazione con i dispositivi recentemente lanciati da Samsung, Galaxy Camera e Galaxy Note II. Grazie a questa integrazione, gli utenti di Dropbox potranno ora usufruire di una sincronizzazione di contenuti fluida su ogni dispositivo targato Samsung. Il modello di punta Galaxy S III e la linea di tablet Galaxy di Samsung sono stati immessi nel mercato con Dropbox già incorporato. Questo vuol dire che, al primo avvio dello strumento, agli utenti sarà chiesto se vogliono che Dropbox sincronizzi in modo automatico le loro foto e filmati in modo da poter avere i propri ricordi sempre con sé.
“Quello che ci preme maggiormente è dare ai nostri utenti l'opportunità di usufruire di un'esperienza assolutamente priva di qualsiasi inconveniente a prescindere da quale dei loro numerosi dispositivi stiano usando e questa collaborazione dimostra il nostro impegno comune nel voler offrire agli utenti Samsung la miglior esperienza possibile”, ha dichiarato Lars Fjeldsoe-Nielsen, responsabile della divisione Mobile Business Development presso Dropbox. “L'integrazione con le più recenti versioni di Galaxy Note II e Galaxy Camera con funzionalità 4G e Wi-Fi fa sì che gli utenti di Dropbox possano essere certi di avere con sé le proprie foto e i propri video sempre e ovunque”.

Con questa integrazione, gli utenti potranno usufruire dell'innovativo servizio Dropbox in entrambi i dispositivi Galaxy Camera e Galaxy Note II. Per la prima volta in assoluto, Galaxy Note II sarà inoltre in grado di sincronizzare automaticamente le foto e i video archiviati in Dropbox tramite l'applicazione Galleria. Ciò significa che, semplicemente aprendo la Galleria, gli utenti potranno accedere senza alcuna difficoltà alle fotografie già archiviate in Dropbox. Subito dopo aver aperto la propria galleria di foto e video, ognuno potrà così fruire di un'esperienza personalizzata.

fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/bw/2012-08-31_131438145.html

Nessun commento:

Posta un commento