leaderboard eAdv 728

sabato 7 giugno 2014

Una perfetta igiene orale con la linea di prodotti Splat

Voglia di denti sani e puliti? Bene, in questo post voglio proprio parlarvi dell'igiene orale, cosa assolutamente da non sottovalutare sia per quanto riguarda l'aspetto estetico e relazionale ma soprattutto per la salute. A tale proposito ho scoperto recentemente un marchio che dedica la sua attività nella realizzazione di prodotti specifici per la pulizia delle arcate dentarie e della bocca in generale: sto parlando di Splat.


Splat è un'azienda che, tramite la messa a punto di una ricca gamma di colori e sapori buonissimi e tutti diversi fra loro, riesce a trasformare quello che purtroppo è diventato quasi un annoso dovere, ovvero lavarsi i denti e sciacquare la bocca col colutorio, in un particolare momento che soddisfa lo stato d'animo con gusto e piacere.

Per quanto riguarda i prodotti da me testati, si tratta di: -collutorio professionale di 340 ml di contenuto per un'azione completa di igiene orale (qui sotto in foto).


--------

-dentifricio Bio-Active 'Arcticum' con 100 ml di contenuto, idoneo per protezione delle carie e per donare un respiro fresco (qui sotto in foto).


--------

-dentifricio 'Armydent' con 75 ml di contenuto, adatto per rimuovere placche batteriche e con effetto anti-carie (qui sotto in foto).


                                                                              --------

-dentifricio 'Blackwood' con contenuto di 75 ml, studiato per mantenere i denti sani ed efficienti e limitare la crescita di agenti batterici (e raccomandato per ''spiriti forti'', qui sotto in foto).


                                                                          --------

Quello che mi ha inizialmente colpito è stato l'effetto stilistico scelto per il packaging, in quanto i dentifrici non sono racchiusi in classiche scatoline di cartone con logo e slogan; infatti, le scatoline sono totalmente colorate con immagini ed effetti che evocano la natura e le piante.

Ho sperimentato a giorni alterni i dentifrici, ogni volta concludendo l'igiene del cavo orale con il collutorio. Ebbene, ho provato una sensazione diversa dal solito, si avverte un'efficacia già in breve tempo, in quanto si avverte sul dente l'azione del dentifricio in modo lampante. Inoltre, il sapore è differente dai prodotti tradizionali, è infatti molto più coinvolgente e invitante.


Inoltre, il collutorio ha un effetto deciso e persistente, in pochi secondi garantisce un'intensa freschezza a tutta la bocca. Grazie a Splat prendersi cura dei denti non sarà più un'operazione di routine bensì un 'appuntamento' speciale! Vi invito fortemente a provare queste soluzioni per i vostri denti, recandovi nel sito web ufficiale di Splat ( qui ) per registrare un account, visionare gli articoli e ordinare i prodotti di interesse attraverso lo shopping on line.

1 commento:

  1. Blackwood è stata una vera e propria scoperta anche per me. Il colluttorio credo sarà un mio prossimo acquisto ^___^

    RispondiElimina