leaderboard eAdv 728

mercoledì 4 gennaio 2017

Felicia Bio: la certezza di un marchio italiano che tutela la sana alimentazione

Buzzoole
Ero alla ricerca di prodotti Bio, che fossero sottoposti a reali controlli sulle materie prime e scegliendo la Linea Felicia ho potuto contare su alimenti che rispecchiavano questi requisiti! 
Questa linea è diretta a tutti coloro che soffrono di celiachia, ma non solo: rappresenta una buona scelta anche per chi cerca di seguire semplicemente un sano stile di alimentazione, senza però rinunciare al sapore e alla qualità.


Sono venuto a conoscenza della bontà di questi prodotti grazie allo spot reperibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=frN_1QbDVww 
Sono rimasto incuriosito dalla serie di metafore citate all'interno di questo video per descrivere gli alimenti, e poi mi ha fatto piacere, da italiano, notare l'impegno e la qualità di un brand 'made in Italy'. 

Per approfondire la conoscenza dei prodotti in questione, è possibile consultare il seguente link http://l12.eu/feliciabio-1165-au/219GCST0Z7INV13MJEOH o visitare direttamente la pagina Facebook @FeliciaMolinoAndriani e Instagram qui: @feliciaglutenfree_officialpage



Io ho appreso che i prodotti della Linea #FeliciaBio vengono sottoposti tutti i giorni a rigidi controlli in merito alle materie prime, e che lo stabilimento produttivo è dedicato esclusivamente alla produzione di alimenti privi di glutine. Questo fa capire la serietà di un’azienda che “non scherza” quando si tratta di venire incontro alle esigenze di coloro che soffrono di celiachia, garantendo totale sicurezza per coloro che devono mangiare senza glutine. 
Inoltre, l’innovazione tecnologica ne assicura un processo produttivo di alto livello. I cereali sono bio, vengono coltivati senza l’utilizzo di pesticidi e senza ricorrere agli OGM. Questa produzione è l'ideale per chi vuole mangiar sano e al contempo tutelare l’ambiente.


La Linea #FeliciaGlutenFree si articola in una ricca gamma di prodotti:
-classico: (mais-riso bio)
-digeribile: (100 % riso integrale bio)
-fonte di fibre, ad alto contenuto di magnesio, ideale per quando occorre una sana rimineralizzazione: (100 % grano saraceno bio)
-con 100 % farina di lenticchie rosse bio: certificato vegan ricchi di proteine e di fibre
-con 100 % farina di piselli verdi bio: certificato vegan ricchi di proteine e di fibre (multi cereali bio – con mais, riso, grano saraceno e quinoa).

Credetemi, Felicia è differente: può vantare una vasta scelta di ricette tutte diverse, gustosissime e piene di colore!

Nessun commento:

Posta un commento