leaderboard eAdv 728

domenica 15 maggio 2016

Scopri il mondo Akemy, cosmetica online a prezzi scontati

Entra anche tu nel sito di Akemy.it, dove troverai tanti cosmetici di marca scontati e di tuo gradimento. Innanzitutto, non farti sfuggire la promozione Collistar con sconti fino al 60%.


Akemy Cosmetics è un negozio di cosmetica on-line che offre prodotti appartenenti al settore della bellezza. Nella vetrina virtuale di Akemy troverai le migliori marche di profumeria e cosmetica, la nostra mission è di offrire ai nostri clienti il miglior servizio.  Inoltre, navigando nel sito, potrai scoprire l'offerta strepitosa su tutta la linea Hermes uomo e donna con sconti fino al 50%!


Ogni marca appare sul sito con una breve descrizione della sua storia in modo che il cliente conosca le sue origini e quel che rappresenta ognuna delle marche che commercializziamo. Ad ogni prodotto viene allegata la sua storia affinché i visitatori si possano immergere nel lussuoso universo dei prodotti in vendita. Infine, iscriverti su Akemy.it conviene sicuramente, in quanto con la sola iscrizione riceverai immediatamente in omaggio 50 euro da spendere per i tuoi acquisti.

1 commento: