leaderboard eAdv 728

mercoledì 30 maggio 2012

Riassunto NCIS: Unità AntiCrimine 1x01-1x02-1x03-1x04 (da ItalianSubsNet)

1x01 AIR FORCE ONE - Un ufficiale della marina muore a bordo dell’Air Force One, l'aereo presidenziale di George W. Bush. Un equipe di agenti del Navy NCIS, il servizio investigativo della Marina, decide di prendere in mano le indagini e costringe un agente dei Servizi Segreti ad aiutarli a scoprire se l’ufficiale sia morto per cause naturali o sia stato ucciso. Jethro Gibbs prende in mano la situazione e approfitta dell'aiuto dell'Agente Kate Todd dei Servizi Segreti. Resta da capire se il decesso è avvenuto per cause naturali oppure se si tratta di omicidio. La scena finale della sigla con la macchina che si allontanta è presa da una sequenza dell'episodio pilota Ice Queen. In questa puntata, si vede per la prima volta Fornell.

1X02 HUNG OUT TO DRY - Nel corso di un'esercitazione di lancio, il paracadute di un marine non si apre e l’uomo si schianta sul tettuccio della macchina parcheggiata da due adolescenti che si erano appartati in un luogo tranquillo in cerca di intimità. La squadra NCIS raggiunge la scena del crimine per comprendere se la morte del marine sia stata accidentale o se si sia trattato di un omicidio. In questa puntata, fa la sua apparizione Bud Roberts del JAG. Le lampade di lettura sulle scrivanie e in una parte dell'obitorio sono di una ditta italiana: Artemide e si chiamano Tolomeo. La squadra è incaricata delle indagini per determinare se è stato davvero un incidente o se il marine è stato vittima di un sabotaggio.

1X03 SEA DOG - Il corpo di un comandante della marina viene portato a riva dalle onde, insieme a quelli di due trafficanti di droga. Ma l’agente speciale Jethro Gibbs si rifiuta di credere che l’ufficiale ucciso sia implicato in qualcosa di sporco e insieme al suo valoroso team cerca le prove che attestino la sua onestà. Nell'ascensore Tony DiNozzo dice qualcosa con i segni a Gibbs che non viene spiegato: vuol dire "Vedo".

1X04 THE IMMORTALS - Il team NCIS viene chiamato a investigare il ritrovamento sul fondo dell’oceano di un giovane marinaio in alta uniforme, con tanto di spada cerimoniale. Presto scoprono che il giovane era un appassionato del gioco di ruolo “Wizards and Warriors” e dunque devono capire quanto avanti si spingeva la sua ossessione con li gioco e fino a dove sarebbe stato disposto ad arrivare per vendicarsi del suo arcinemico, un altro marinaio suo collega.

FONTI: MoviePlayer - ItalianSubsNet - WikiPedia

Nessun commento:

Posta un commento