leaderboard eAdv 728

sabato 12 maggio 2012

Riassunto Telefilm GRIMM 1x08, 1x09, 1x10 (da MoviePlayer)

1X08 GAME OGRE - Una serie di brutali omicidi porta Nick (David Giuntoli) e Hank (Russell Hornsby) a indagare su un uomo che è stato rilasciato di recente di prigione. Preoccupato per la sua incolumità, il capitano Renard decide di far rimanere Hank in commissariato mentre a casa, Nick viene attaccato proprio da Stark, riconoscendo in lui un Siegbarste. Ricoverato in ospedale, Nick chiede aiuto a Monroe il quale, per la prima volta entra nella roulotte dell'amico e, seguendo Hank che ha deciso di fare da esca per l'uomo, riesce a salvarlo e ad uccidere l'orco.

1X09 OF MOUSE AND MAN - Mentre Nick indaga su una creatura che potrebbe aver commesso degli omicidi per via di un trauma subito nell'infanzia, la comunità delle creature soprannaturali comincia ad avere dubbi sulla lealtà di Eddie.
Nick (David Giuntoli) scopre che qualcuno potrebbe essere stato infetto da un mostro a causa di un’infanzia oscura e misteriosa; Monroe (Silas Weir Mitchell) riceve un messaggio molto inquietante. 
Monroe è intanto stato picchiato duramente da alcuni mietitori e Nick, preoccupato per l'amico, gli chiede di smettere di aiutarlo ma Nick, stanco di sottostare a quest'ordine imposto delle cose, decide di continuare a stare al suo fianco.

1X10 ORGAN GRINDER - Nick indaga su un mercato nero di traffico di organi che potrebbe essere collegato al mondo delle creature soprannaturali.
Nick ed Hank indagano sulla morte di un ragazzo che, dopo i risultati del coroner, risulta essere morto per annegamento a causa del poco sangue nel suo corpo. Le ricerche sull'assassino del ragazzo, portano i due detective da Hansen e Gracie, due ragazzi di strada amici della vittima. I ragazzi danno alcune indicazioni riguardo la vita della vittima che porta i due detective ad un ospedale dove però non scoprono niente di nuovo. Nick decide allora di andare con Juliette a cena fuori con i due ragazzi i quali comunicano all'uomo che, sia la vittima sia un loro altro amico scomparso, furono presi per un lavoro e portati via da un furgone bianco. Finita la cena, i due ragazzi vengono presi dal camion e portati via.

Nessun commento:

Posta un commento