leaderboard eAdv 728

venerdì 1 giugno 2012

Riassunto NCIS: Unità AntiCrimine 1x05-1x06-1x07-1x08-1x09


1X05: THE CURSE - L'NCIS viene chiamata ad indagare su un corpo mummificato trovato all'interno di uno aereo. Ben presto si scoprirà che il marinaio era addetto ai pagamenti di una nave e che questi l'aveva rubato. - Il Tenente della Marina, scomparso da ben dieci anni, viene ritrovato nei boschi da un cacciatore. Arrivati sulla scena del crimine, la squadra scopre che l'uomo è stato mummificato. Gibbs e gli altri indagano per scoprire cosa è successo e che fine ha fatto il milione di dollari che il Tenente aveva a bordo della sua nave.  Curiosità: *Quando Tony Gibbs e Abby stanno analizzando la capsula, Abby dice qualcosa con i segni a Gibbs: Tony è strano. 

1X06: HIGH SEAS (Sotto Pressione) - Due militari della marina della stessa nave vanno in overdose da metamfetamine, a dispetto del fatto che affermino di non aver mai fatto uso di droghe. - Un agente dell'NCIS che ha lavorato per Gibbs in passato, chiede aiuto al suo vecchio capo per un caso a bordo di una portaerei. Alcuni marinai sono morti per overdose, ma le indagini dimostrano che nessuno di loro faceva uso di sostanze stupefacenti. 

1X07: SUB ROSA - Gibbs e Todd indagano sulla possibilià che ci sia un impostore a bordo di un sottomarino nucleare. In una base navale viene ritrovato il corpo di un uomo decomposto in una vasca piena di acido; Ducky e Abby scoprono che la vittima faceva parte dell'equipaggio di un sottomarino, tuttavia non è stata notificata la scomparsa di nessun marinaio. Gibbs capisce che uno dei sottomarini ha a bordo un impostore e ora la squadra deve scoprire chi è e quali sono i suoi obiettivi. Curiosità: * Sean Murray (McGee) è il "figlioccio" di Bellisario ed aveva fatto la comparsa in JAG * La canzone che si sente mentre Abby parla con Tony è Euphoria dei Collide.

1X08: MINIMUN SECURITY - Una morte misteriosa conduce Gibbs a Guantanamo Bay, Cuba. La squadra vola fino a Cuba per indagare sulla morte improvvisa di un traduttore della Marina connesso a traffici illeciti. L'uomo muore in un incidente d'auto mentre era di ritorno negli U.S. dalla base di Guantanamo Bay e il team deve scoprire se si è trattato di un incidente o se qualcun'altro ha agito per eliminare una possibile fonte di informazioni. Curiosità: * Prima apparizione di Paula Cassidy (Jessica Stern)

1X09: MARINE DOWN - Un marine, dato per morto in combattimento, si mette in contatto con la sua presunta vedova. La vedova di un marine riceve un'inquietante telefonata da suo marito morto e l'NCIS decide di esumare il cadavere per essere sicuri che si tratti soltanto di uno scherzo di cattivo gusto. Curiosità: * Musica: "Isolated" performed by Chiasm * La password che digita Gibbs per entrare nel sistema è: 'lj_gibbs_NCIS' *Gibbs dice a Kate che è stato sposato 3 volte ma non è vero; infatti, dopo si scoprirà che la prima moglie è morta e che i divorzi sono tre, quindi le mogli sono quattro!

----------Si ringraziano i siti MoviePlayer - WikiPedia - ItalianSubs

Nessun commento:

Posta un commento