leaderboard eAdv 728

venerdì 31 gennaio 2014

SLIMFITLADY.it - la formula innovativa per la riduzione del peso

SlimFitLady è un integratore alimentare in polvere solubile in acqua o latte. Ne bastano due bustine al giorno per aiutarti a ritrovare la forma fisica! Tutto questo avviene: 1) senza mai avvertire la fame; 2) senza rinunce o sacrifici; 3) senza effetti collaterali.




Slimfitlady™ è prodotto da una primaria azienda farmaceutica italiana, è stato approvato dal ministero della salute ed inserito nella lista degli integratori di libera vendita senza necessità di prescrizione medica. L’azienda distributrice in italia, allo scopo di promuovere il lancio di Slimfitlady™; oltre a dei costi molto convenienti e la spedizione gratuita per tutti gli ordini in Italia, propone la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce. L’assunzione consigliata è di una bustina di Slimfitlady™ sciolta in un bicchiere di acqua o latte 30 minuti prima del pranzo ed una 30 minuti prima della cena. Il prodotto e’ facilmente solubile, basta un cucchiaino. Questo dosaggio è consigliato per un regime di perdita di peso; per il mantenimento o leggera perdita di peso, è sufficiente una bustina una volta al dì, a scelta se prima di pranzo o prima di cena. 


Non dovrete rinunciare a nessun alimento. Slimfitlady™ Vi donerà un senso di sazietà per tutto il dì, quindi potete alimentarvi mangiando ogni cibo che vi piace; la funzione di Slimfitlady™ oltre a quella di stimolare il metabolismo cellulare e quindi bruciare piu’ calorie e’ proprio quella di rimuovere il senso di Fame, chiamata anche Fame Nervosa che spesso ci fa sovralimentare ed acquistare peso. 


E’ possibile ordinare Slimfitlady™ direttamente dal distributore esclusivo, su questo sito web. Sono proposte varie opzioni di Ordine per ordini per la prima volta o ordini di rifornimento, tutti gli ordini sono con consegna a domicilio gratuita in tutta italia. 

1 commento:

  1. Il mio non è un commento, ma alcune semplici domande:
    1)Sono un cardiopatico e segue una adeguata cura media. Mi sento
    bene.
    2) vorrei perdere con calma solo 5 kg (peso 80)kg.
    3) Lo slimfitlady, è riservato solo per le donne?
    4) quali sono le contrindicazioni, specie per il mio caso?
    Vi prego di rispondermi con la massima onestà.
    Ho 71 anni e nel complesso godo di buona salute. Soffro un pò di insonnia.Grazie, Franco.
    franco.petrosillo@alice.it

    RispondiElimina