Dimmi che piede sei e ti dirò che problema hai... Oltre ad essere fondamentali per il nostro benessere psico-fisico e un vero e proprio sollazzo erotico per gli esteti e i feticisti più esigenti, i nostri piedi sono anche fonte di informazioni sullo stato di salute del nostro corpo.
Crampi ripetuti ai piedi: Frequenti crambi al piede sono sintomi di disidratazione precoce e/o di carenza di calcio, potassio o magnesio. In gravidanza, le donne incinte sono particolarmente a rischio.
Piedi sempre freddi: La sensazione - reale o no — dei piedi freddi è molto comune tra le donne. E se il fenomeno tende ad aumentare superati i quaranta è perché, questa sensazione, molto probabilmente è un sintomo del malfunzionamento della tiroide, la ghiandola che regola la temperatura e il metabolismo, o di cattiva circolazione.
Se perdiamo i peli sulle dita dei piedi: Perdere i peli sulle dita dei piedi vuol dire avere una cattiva circolazione sanguigna. I peli che si diradano in quella zona ci stanno comunicando che il nostro sistema cardiovascolare è debole. Ovviamente non è il caso di entrare nel panico: quasi sicuramente si tratterà di semplice stanchezza o stress. Fatevi visitare dal vostro medico di fiducia ed il gioco è fatto!
Macchie bianche sulle unghie dei piedi: Le macchie bianche sulle unghie dei piedi vogliono dire carenza di ferro. Dalle nostre unghie, però, si possono ricavare anche altre informazioni. Per esempio, unghie sottili e fragili molto spesso sono indicatori di anemia o, comunque, indicano che il sangue è carente di emoglobina. Fatevi fare un esame del sangue.
fonte: http://it.lifestyle.yahoo.com/blog/i-feel-good/quello-che-vostri-piedi-dicono-di-voi-161735145.html
E' vero!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaste foto mi comunicano...
RispondiEliminabeh lasciamo stare...
le ho scelte accuratamente :)))
EliminaVero Nik ...Massy cosa ti comunicano ste foto?...
RispondiElimina