leaderboard eAdv 728

venerdì 9 novembre 2012

Comunicare e condividere con Indoona: l' 'app' diventa 'social'

D'ora in poi social media e telefono divengono una cosa sola. Con Indoona 2.0, la nuova versione dell’app rivolta agli utenti di telefonia mobile, ma utilizzabile anche su pc, Tiscali apre una nuova possibilità nel mondo della comunicazione dimostrando di saper cogliere le esigenze e i bisogni degli utenti. 

L’applicazione, basata sul numero di cellulare dell’utente, nella nuova versione arricchisce il tradizionale canale di comunicazione “one-to-one” di nuove e innumerevoli funzionalità, andando incontro all’esigenza di condivisione: mandare messaggi non solo personali ma anche estesi alla cerchia dei propri amici o contatti in rubrica e condividere con loro le emozioni del momento con immagini, filmati ed altro. 


In questo senso, Indoona è la prima app che integra, da operatore di TLC, la comunicazione personale, la comunicazione sociale e la condivisione. Il rapporto con i propri contatti diventa "social".  Grazie a Indoona, l’utente potrà pubblicare sulla bacheca post fino ad un massimo di 300 caratteri, foto, audio, video e molto altro, rilanciare i post dei propri contatti, contribuire alle #discussioni, mandare e-message o citare altri utenti. In questa maniera, il rapporto con i contatti della propria rubrica diventa ancora più stretto e “social”, grazie alla possibilità di comunicare, socializzare e condividere.

Indoona è disponibile per smartphone e tablet Apple e Android, ma è accessibile, con le stesse funzionalità, anche dal web su www.indoona.com, semplicemente scaricando il client su PC o Mac. È la prima applicazione che integra e soddisfa tutte le esigenze della comunicazione di oggi, non più basata su un livello prettamente personale e privato, ma fortemente incentrata sul “social” e sulla condivisione delle emozioni di ogni attimo.

Nessun commento:

Posta un commento