leaderboard eAdv 728

giovedì 25 ottobre 2012

Nokia lancia Lumia 510 e i suoi accessori


Si chiama Lumia 510 l'ultimo arrivato di casa Nokia, presentato l'altro giorno dal colosso finlandese.  Si tratta di uno smartphone di fascia entry level, sulla scia del 610, che consente di allargare la famiglia degli utenti Windows phone grazie ad un prezzo contenuto. Ha un display da 4 pollici, una camera da 5 mega pixel con autofocus e sistema operativo Windows 7.5, Nokia Maps e drive sono pre installate, transport è scaricabile dal windows store.


La scocca gommata è intercambiabile, in vari colori: ciano, giallo, rosso, bianco e nero. Accesso mobile a Microsoft Office e a Internet Explorer 9, e live tiles, continuamente aggiornate. A novembre arriverà in India, Cina, regione Asia Pacifico e Sudamerica. In italia sarà disponibile nel 2013, prezzo da confermare.


Inoltre, Nokia ha presentato gli accessori wireless: il cuscino caricabatterie Nokia di Fatboy, prezzo 69,90 euro; altoparlante e caricabatterie wireless PowerUp di Jbl, prezzo al pubblico 299 euro; cuffie stereo wireless Nokia Purity Pro di Monster, prezzo 299 euro; auricolare Bluetooth Nokia Luna con ricarica wireless, prezzo al pubblico 89,90 euro. In giallo, rosso, ciano, bianco e nero; l'altoparlante portatile wireless Play Up di Jbl, prezzo 199,9 euro; e le cuffie Monster.
( a cura di alessia manfredi )

Nessun commento:

Posta un commento